Allegro natura: il tonico ideale per noi sensibili

IMG_20181208_104554.jpgVi ho parlato nel post precedente dell’importanza del tonico, non potevo non parlarvi di uno dei miei tonici preferiti.

Per il mio tipo di pelle secca, dalla grana sottile e facile agli arrossamenti cerco di utilizzare delle sostanze funzionali che abbiano un’azione rinfrescante, addolcente e schiarente. In particolare ho scelto l’idrolato alla lavanda di Allegro natura.

Allegro natura è un brand Ecobio che apprezzo molto per la semplicità e la funzionalità dei suoi prodotti. L’idrolato alla lavanda, ha un’azione dermopurificante. Molto utile anche a pelli con couperose. Si può utilizzare anche sui capelli, ha un’attività calmante per le irritazioni e stimola la circolazione del cuoio capelluto.

Il prodotto si presenta sotto forma di uno spray dall’odore molto intenso di lavanda che può risultare fastidioso, al quale ci si abitua man man che lo si utilizza. Io lo spruzzo direttamente sul viso e lo lascio asciugare all’aria, per evitare di consumare dischetti e per evitare di fare ulteriori movimenti sul mio viso che reagisce anche se semplicemente me lo tocco, ma può essere anche spruzzato su un batuffolo di cotone come un normale tonico.

Consigliato: SI
Quantità: 100 ml
Prezzo: 5,90

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...