Un gioiello per il viso: Gold Mask di Eterea Cosmesi

Picture_20190104_092012081.jpg

Se facessimo un gioco di visualizzazione con la parola oro, mi verrebbe in mente una fede stile Signore degli Anelli, il deposito di Zio Paperone, i denti d’oro di una cantante rap… Ma mai e poi mai immaginerei di spalmarmelo sulla faccia.

Spinta da questa curiosità ho chiesto nella letterina di Babbo fidanzato natale di portarmi la “Lift and Light Gold Mask” di Eterea Cosmesi. Lui si è inginocchiato e davanti alla luce di un caminetto di un video su YouTube ho detto “Si, la voglio… dammela!”

Il mio teSsoro è probabilmente il prodotto cosmetico più costoso che io abbia mai usato nella mia vita, che a pensarci bene per i suoi ingredienti pregiati e alla presenza di vere e proprie scaglie d’oro, poi così costoso non è. Parliamo di 50 euro per 100 ml di prodotto… vediamo se valgono la pena di essere spesi.

L’oro, sempre più utilizzato in cosmesi e in chirurgia estetica,+ noto per la sua capacità di stimolare la produzione delle fibre elastiche, inoltre le sue virtù detossinanti e anti-infiammatorie permettono alla pelle di liberarsi dalle aggressioni e dai radicali liberi. Tra gli ingredienti pregiati oltre a delle scaglie di oro vero 24 K, la maschera contiene speciali Peptidi di ultima generazione e Cellule Staminali di Vite Rossa.

Il prodotto si presenta sotto forma di crema molto consistente e pastosa, sulla quale poggiano a mo di Corn Flakes delle sottili scaglie dorate. Dopo averla mirata e rimirata è necessario trattenere il respiro e trovare il coraggio di spappolare le foglie d’oro che andranno mescolate all’interno della maschera. Una volta sciolte al suo interno la maschera si applica su viso deterso e asciutto e la si lascia in posa dai 5 ai 20 minuti.

La prima volta che l’ho fatta avevo la pelle del viso estremamente secca per via del freddo e ho deciso di lasciarla in posa per il tempo massimo. La maschera dopo un po’ ha cominciato a seccarsi e a spappolarsi, un po’ come quando sulla pelle mettiamo una normale crema con uno strato più doppio e non la lasciamo assorbire per intenderci. Il primo uso non mi ha lasciato favorevolmente colpita, forse le mie aspettative erano troppo alte, forse la mia pelle era particolarmente arrossata, non saprei. La seconda volta l’ho lasciata in posa per meno tempo ed è andata molto meglio. L’effetto è molto nutriente e luminoso.

Consiglio il prodotto a persone che necessitano di una forte idratazione, che presentano segni di invecchiamento o che semplicemente vogliono regalarsi un trattamento di bellezza per un giorno speciale.

Consigliato: SI
Prezzo: 50,00
Quantità: 100 ml

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...